L’Attico nel nostro Residence Domus è un appartamento unico, all’ultimo piano del fabbricato. Composto da grande soggiorno con terrazzino e cucina abitabile separata, scaletta interna che accede alla camera da letto, al bagno ed al grande terrazzo-solarium. Soggiorno-pranzo con divano trasformabile, tavolo da pranzo, mobiletti contenitori e lounge forniture. Cucina, accessoriata, composta da lavello, cucina elettrica, forno a microonde, frigorifero, armadietti e utensili da cucina. Camera da letto affacciata sul grande terrazzo con letto matrimoniale o due singoli, ampi armadi e cabina armadio. Bagno con vasca e doccetta, acqua calda centralizzata, lavandino, bidet e wc. Terrazzo-solarium privato con luce sul tetto dell’edificio riparato dal vento, una vera rarità a Milano. L’Attico è la tipologia perfetta per una o due persone che amano grandissima comodità e ottima disposizione degli spazi, luminosità ed esclusività. Arredato in modo elegante ma funzionale con mobili di design (azucena, kartell, artemide, bottega gadda) è silenzioso ed insonorizzato grazie al pavimento in fibra polipropilenica totalmente antiallergica e antistatica, perfettamente lavabile. Non è una moquette! Riscaldamento centralizzato con impianto ad alto rendimento e tradizionali radiatori in ghisa lo rendono molto confortevole nei mesi invernali mentre per il periodo estivo è dotato di condizionamento autonomo regolabile a split. Anche i serramenti dell’Attico sono in legno e vetrocamera con apertura a due ante e tapparelle per un alto comfort ed isolamento acustico.

I nostri accurati servizi completano la dotazione dell’appartamento con pulizia cinque giorni la settimana, cambio biancheria da bagno e da letto due volte la settimana, assistenza e manutenzione periodica e connessione internet wireless 20MB. L’appartamento è autonomamente fruibile senza limiti orari di ingresso ed uscita proprio per garantirne una agibilità secondo le proprie esigenze.
L’accesso è comodissimo dalla strada e diretto al piano con ascensore con chiave di sicurezza.

Nel Residence Domus abbiamo solo tre appartamenti per piano, con tranquillità, riservatezza e attenzione al dettaglio che caratterizzano da sempre la nostra struttura.
L’Attico è l’ideale per periodi medio lunghi per una o due persone o per soggiorni quindicinali in occasione di eventi metropolitani.
Il nostro motto: l’ospitalità come a casa.

 

Attico: 2 o 3 posti letto, prenotazione minima 15gg.

    Visited 38 times , 1 Visits today